Soundflower è uno strumento che consente di trasferire file audio tra diversi programmi sul tuo Mac. Grazie alla sua interfaccia semplice, questo strumento open source facilita l'invio o la ricezione di file audio tra le app senza bisogno di hardware aggiuntivo.
Registra l'audio da un'applicazione
Con Soundflower, è davvero semplice registrare l'audio da qualsiasi programma sul tuo Mac. Prima di tutto, accedi alle impostazioni audio del tuo Mac e seleziona questo strumento come dispositivo di uscita. Successivamente, dovrai anche scegliere questo strumento come dispositivo di ingresso nell'app di destinazione. In questo modo, bastano pochi istanti per trasferire l'audio da un'app all'altra senza dover utilizzare dispositivi di registrazione esterni.
Compatibilità con altri programmi
Con Soundflower, puoi anche registrare l'audio interno del tuo Mac con l'aiuto di altri programmi audio. In tal senso, questo strumento offre piena compatibilità con app come Audacity. Selezionando Soundflower come dispositivo di registrazione, otterrai la migliore qualità del suono, che potrai successivamente esportare in formati WAV, MP3 o AIFF.
Scarica Soundflower per Mac e sfrutta questo strumento facile da usare per trasferire file audio tra diversi programmi installati sul tuo computer Apple. Integrando lo strumento nel tuo software audio preferito, potrai sempre catturare risultati di qualità e salvarli sul tuo computer.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Soundflower. Scrivi tu il primo commento! Commento